Comune di Giulianova

Calendario Eventi

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro canale Youtube Seguici sul nostro account Twitter
Città di Giulianova - Portale del Turismo
Multilingua
Borghi storici marinari
Cosa vedere a Giulianova
Arte e cultura
Guida della Città e materiale informativo
Spiaggai diversamente abili
Spiaggia animali a quattro zampe
Imposta di soggiorno

News In Evidenza

asd podismo turismo
Sarà una città tirata a lucido quella che domenica 15 dicembre accoglierà gli atleti iscritti alla prima edizione di PercorriAmo Giulianova, maratonina competitiva di 10 chilometri ....
13-12-2019
zahra e il natale locandina
Il vero significato delle festività natalizie, raccontato dalle pagine della favola “Zahra e il Natale”, scritta dalla psicoterapeuta Maria Rita Parsi, presidente della Fondazione “Fabbrica ....
12-12-2019
incontri d\'autore 2
Dopo il successo del primo appuntamento, che ha ospitato il poeta Michele Caccamo e la cantautrice Grazia Di Michele, l’Associazione Culturale Forum Artis, in collaborazione con l’Amministrazione ....
10-12-2019
giulia eventi natale 2019
  Entra nel vivo il calendario di manifestazioni natalizie “Giulia Eventi Natale 2019”.   Domani, domenica 8 dicembre 2019, a partire dalle ore 16.00 in piazza Fosse Ardeatine a ....
07-12-2019

Calendario eventi

LUNMARMERGIOVENSABDOM
       
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
«   Dicembre  2019   »
Calendario Eventi
Giulianova Turismo » Calendario Eventi
Burattini Adams
Spettacoli di animazione per bambini
Data: 30-07-2019
Luogo: Piazza del Mare ore 21,30

SPETTACOLI ADAMS MEDINI

spiderman&elsa locandina.pngSPIDERMAN&ELSANel primo tempo ripercorriamo la favola di frozen, noi attori impersoniamo i 4 personaggi principali della favola (Kristoff, Anna,Elsa e Olaf) e sviluppiamo la storia attraverso cabaret, sketch comici, esibizioni di abilità.
Introducendo alcuni numeri anche con il supporto video.
Iniziamo con l’introduzione video dello Spaccaghiaccio, entra Kristoff con una slitta e “costruisce” i suoi attrezzi da un blocco di ghiaccio e poi si esibisce in un numero di giocoleria composto da tre parti.
Dopodichè entra Anna e incomincia la parte recitata della storia, attraverso un copione e battute Kristoff e Anna raccontano ai bambini cosa è successo durante la festa per l’incoronazione di Elsa, che le due sorelle hanno litigato e che Elsa è scappata verso il bosco, perdendo i guanti che proteggevano le sue mani e perdendo così il controllo dei suoi poteri, ghiacciando tutto quello che trovava sul suo cammino.
Ora il regno è stretto nella morsa di un inverno perenne e Kristoff, Anna e i bambini partiranno alla ricerca della principessa per risolvere tutto.
Anna fa un gioco comico coinvolgendo un bambino del pubblico.
E così inizia il lungo viaggio.
Ma il bello del viaggio non è tanto la meta, ma il viaggio in sé, tutto quello che può accadere durante un viaggio, si possono vedere posti nuovi e conoscere persone straordinarie, farsi nuovi amici e vivere fantastiche avventure ….
Ed ecco a proposito di nuovi amici che introdotto da un video entra Olaf che balla in modo comico su una Musicvhe che racconta il fatto che nonostante sia un pupazzo di neve lui sogna l’estate e il mare.
Anna decide così di realizzare il sogno del suo nuovo amico e portarlo al mare. Entra in scena con lui con un grosso pallone da spiaggia, iniziano a giocare e coinvolgono anche tutto il pubblico!
Olaf si diverte molto  ma poi deve scappare perché altrimenti rischia di sciogliersi!

Rimane Anna che racconta attraverso un monologo di cabaret (scritto in modo originale proprio per lo spettacolo  proprio da Lavinia l’attrice) di come stia girando il mondo alla ricerca di Elsa e di come sia finita addirittura in altre favole.
E alla fine esegue una divertente magia comica.
Nel frattempo è tornato in scena anche Kristoff che partecipa allo sketch. 
Trovano finalmente il sentiero che porta al castello di ghiaccio, ma un grosso blocco di ghiaccio sbarra la strada ai due personaggi. Questo è proprio un lavoro per Kristoff…prende il blocco,,,e inizia una giocoleria magnifica.
Anna esce di scena
Al termine del numero la voce fuori campo esorta Kristoff a continuare perché quello è il sentiero giusto, infatti trova elsa che sulla famosa musica del tema esegue una performance di bolle di sapone, alla fine parla con Kristoff e accetta il messaggio di Anna e decide di fare pace con lei superando ciò che era successo alla festa e invita i bambini a fare altrettanto.
Spiega loro che si può anche litigare con i nostri amici, con i nostri genitori, con i fratelli e le sorelle, si può anche rimanere ognuno sulle proprie idee, ma se ci si vuole bene alla fine si fa sempre la pace con un grosso abbraccio!
Per ringraziare Kristoff di essersi impegnato così tanto nella ricerca prende le sue mani e gli dona un potere magico, il potere di trasformare le ombre in persone, oggetti ed animali ed inizia così l’ultima performance delle Ombre cinesi.
Si conclude così il primo tempo.

Nel secondo tempo troviamo il nostro Peter Parcker, studente universitario non molto popolare che durante la visita al laboratorio di scienze mentre fotografa tutti i ragni viene morso da uno dei ragni geneticamente modificati (realmente calato in scena un ragnone finto che morde il protagonista) e si trasforma in super eroe, introdotto da un video ecco che arriva spiderman e si esibisce in un numero acrobatico di verticali.
Alla fine tornano in pista Spiderman ed Elsa per i saluti finali.
THE END

 

 

 

cartoonhero locandina.pngSUPER CARTOONHERO


Esilerante storia scritta da noi.
Inizia con un video dove si vede Mary Poppins che vola e arriva in scena poi realmente e col suo fare sempre preciso racconta un po’ chi è e cosa fa..il vento è cambiato vuol dire che ci sono guai in arrivo e lei resterà finchè il vento non cambierà di nuovo….musica e magia! Una esibizione di Anelli cinesi per la tata più amata dai bambini.
Ed ecco che entra in scena Gru il redento cattivo di cattivissimo Me, i suoi amatissimi Minions sono scappati e chissà quanti guai stanno combinando in giro per la città quelle piccole pesti gialle.
Qui ci vuole proprio l’aiuto di Mary Poppins!
Dal suo famoso borsone prende dehli attrezzi in apparenza comuni e li trasforma con la magia ed ecco che Gru si esibisce in una divertente giocoleria con una racchetta da tennis e dei mattoncini!
Ma non c’è un minuto da perdere è ora di cercare i Minions! E attaccati all’ombrello magico mimano di volare via ed escono di scena!
Attraverso un video vengono introdotti Masha e Orso che faranno ballare i bimbi in un divertente siparietto. Poi orso esce di scena e rimane la dispettosa Masha che spiega che lei sa dove sono i Mionions, sono stati a giocare a casa sua ma non lo dirà a Gru, e hanno suonato una canzone bellissima che vuole insegnare a tutto il pubblico. Ed eccom il numero delle campanelle melodiche e attraverso un monologo di cabaret si sviluppa il numero e si fa suonare la canzone al pubblico.  Masha se ne va Ecco che arrivano i Super Pigiamini, magari con i loro super poteri riusciranno ad acchiappare quei piccoli esserini gialli…nulla da fare!
introdotti da un video arrivano LadyBug e le Chat Noir che si esibiscono in pose Acrobatiche, ci vuole tanto allenamento per sfuggire ai dispetti dei Minions!
LadyBug corre via a cercare i Minions e il suo amico resta la notte è sua amica e lui gioca con le ombre…..le ombre cinesi! (forse più avanti le sostituiremo con la sabbia appena è pronto l’attrezzo)

Ritorna Mary Poppins, la sua missione è compiuta! In fondo lei è “praticamente perfetta” e ha ritrovato i Minions, uno di loro entra e facciamo ballare il pubblico..ritorna anche Gru sempre col suo modo di gare divertente burbero ma dolce. E si conclude così il primo tempo.
Nella seconda parte raccontiamo la storia di Capitan America,
all’inizio troviamo una divertente ma severa dottoressa tedesca in un laboratorio segreto Americano che vuole sperimentare la sua nuova invenzione e vuole trasformare una recluta senza alcuna speranza in un super soldato!
Ecco che dopo l’iniezione qualcosa accade e  introdotto da un video torna Capitan America che si esibisce in modo Acrobatico ed è pronto per unirsi agli Avengers e salvare il kondo!!!
THE END

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

InfoPoint

Telefono  0858021308 - 0858021290 - 0858021800

Email  turismo@comune.giulianova.te.it


Pagina Facebook  Pagina Twitter  Youtube

Il portale Turistico della Città di Giulianova è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eTOURIST

Il progetto Giulianova Turismo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it