Comune di Giulianova

Spiaggia animali a 4 zampe

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro canale Youtube Seguici sul nostro account Twitter
Città di Giulianova - Portale del Turismo
Multilingua
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Borghi storici marinari
Cosa vedere a Giulianova
Arte e cultura
Guida della Città e materiale informativo
Spiaggai diversamente abili
Spiaggia animali a quattro zampe
Imposta di soggiorno
Spiaggia animali a 4 zampe
Giulianova Turismo » Spiagge » Spiaggia animali a 4 zampe

Unica Beach - Città di GiulianovaLa spiaggia attrezzata per gli animali d'affezione si chiama UNICA BEACH ed è situata in via Lungomare Zara, 64021 Giulianova (TE)

Consente l'ingresso gratuito a persone e animali. Viene richiesta la verifica della documentazione prevista per legge, ovvero il libretto delle vaccinazioni e l'iscrizione all'anagrafe canina. In mancanza di documentazione il proprietario dovrà firmare un'autodichiarazione sotto la propria responsabilità. All'ingresso in spiaggia gli animali vengono tutti valutati dal punto di vista igienico sanitario. E' vietato l'accesso alla spiaggia, ai cani con sindrome aggressiva, alle cagne in calore e ai cuccioli di età inferiore ai due mesi. Gli animali possono tutti fare il bagno in mare, senza limiti di razza o taglia. E' fatto obbligo di guinzaglio in spiaggia, ma possono essere lasciati liberi in mare (eccetto che sulla battigia). Per chi vuol far giocare liberamente il proprio animale, è attrezzata un'area "Relax" con giochi, area ombreggiata e una recinzione che consente di lasciare liberi i cani (sempre sotto il controllo dei proprietario o di un componente dello staff).

E' fatto obbligo di asportare del deiezioni solide con i sacchetti igienici e quelle liquide (urine),mediante paletta con successivo risciacquo del punto sporcato. Per chi non fosse munito di sacchetti igienici, ciotole, o guinzagli, vengono messi a disposizione dal personale dello staff, che provvede al controllo del rispetto del regolamento e che ha facoltà di invitare ad uscire chi non dovesse rispettare le regole o in caso di stato di malessere manifestato dagli animali. E' presente una doccia per uso esclusivo del risciacquo degli animali e acqua potabile per abbeveraggio. Sono disponibili servizi a pagamento: noleggio ombrellone, giubbotto salvataggio per cani, assistenza al nuoto, utilizzo area Relax, dog sitting. Sono previste scontistiche ai clienti di strutture convenzionate e a chi si tessera all'associazione UNICA BEACH. Il tesseramento da diritto a: sconto del 15% sui servizi a pagamento, un telo mare per il cane e assistenza al nuoto gratuita.

La spiaggia inoltre è divisa in due aree: una aperta al libero ingresso di persone con o senza animale, l'altra area è riservata al noleggio di ombrelloni, solo ed esclusivamente a chi entra accompagnato dal proprio cane.

Per altre informazioni e tariffe contattare la Dott.ssa Giusy Branella tel 3335702980

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

InfoPoint

Telefono  0858021308 - 0858021215

Email  turismo@comune.giulianova.te.it


Pagina Facebook  Pagina Twitter  Youtube

Il portale Turistico della Città di Giulianova è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eTOURIST

Il progetto Comune di Giulianova è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it